Brow Design

TRUCCO PERMANENTE SOPRACCIGLIA

Grazie al trucco permanente alle sopracciglia è possibile ridare espressività al volto in casi di asimmetrie, diradamenti, alopecia, piccole cicatrici o semplicemente per seguire una linea per l’uso periodico della pinzetta. In base al risultato desiderato e al tipo di pelle, viene scelta la tecnica più adatta.

Gli altri vantaggi che offre il trucco permanente alle sopracciglia sono:

  • di non dover ricorrere più alla matita e ottenere una sorta di effetto lifting dato dall’apertura dell’espressione dell’occhio (effetto ottico dato dal nuovo disegno)

Powder Brows è la tecnica che viene utilizzata principalmente nei trattamenti. E’ una tecnica sfumata, molto naturale (effetto ombretto), che non farà mai apparire le vostra sopracciglia innaturali (effetto tribale).

Dopo la prima seduta è necessario eseguire la seduta di rinforzo dopo 50 giorni, questo per perfezionare il lavoro, per forma colore e intensità.

La durata del trucco permanente è soggettiva, diversa da persona a persona, in linea di massima per mantenere una buona definizione è consigliata una seduta dopo 8-12 mesi.

E’ cura del cliente seguire tutte le indicazioni del pre e post trattamento per garantire una maggiore durata.

ATTENZIONE: Tutti i trattamenti prevedono una consulenza pre trattamento. Il giorno del trattamento, prima di procedere, viene effettuato un disegno-progetto preparatorio in modo che possiate vedere quello che poi sarà il risultato finale. Inoltre, i trattamenti sono assolutamente indolori, eseguiti con abilitazione ASL, con prodotti sterili, monouso e certificati.

Galleria Brow Design

BROW HENNE’-RICOSTRUZIONE SOPRACCIGLIA CON HENNE’

Per un cambio look immediato, meno definitivo del trucco permanente, per chi vuole provare, la ricostruzione dell’arcata sopraccigliare con l’hennè è la soluzione ideale, considerando che le sopracciglia rivestono almeno il 90% dell’espressività e della bellezza del nostro volto.

  • Inoltre l’hennè ristruttura e favorisce la crescita dei vostri peli
  • Non dovrai utilizzare la matita per disegnarle
  • ti aiuta come guida per la spinzettatura

Il trattamento prevede uno studio e progettazione dell’arcata sopraccigliare, spinzettatura peli in eccesso fuori dal progetto, trattamento, condizionante.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: