Lash Design

EXTENSION CIGLIA

Molto in voga negli ultimi anni, in realtà le extension alle ciglia (applicazione di singoli peli o “ciuffetti”) approdano in Italia negli anni 2000.

Il trattamento prevede l’applicazione di singole ciglia (pelo sintetico) o a ciuffetti sulle ciglia naturali con l’ausilio di una colla specifica.

La durata è di circa 30-40 giorni.

Le possibilità di applicazione sono principalmente 2:

  • one to one- una singola extension su ogni ciglia per un effetto mascara
  • volume- più extension composte in un ventaglio sulle ciglia naturali per un effetto più pieno e voluminoso.

Il trattamento di extension ciglia è molto utile per intensificare lo sguardo e correggere eventuali imperfezioni (occhio ravvicinato, palpebra abbassata-cadente, asimmetrie), donare compattezza alle ciglia diradate, sbiadite dal sole o cadenti verso il basso. In più, oltre a donarti uno sguardo giovane e fresco ti permettono di non utilizzare più il mascara.

I trattamenti proposti sono:

  • Extension ciglia one to one effetto mascara, adatto a chi non ha mai fatto le extension alle ciglia o desidera un effetto molto naturale. La copertura avviene su un 50% circa delle ciglia naturali.
  • Extension ciglia one to one doppio mascara, con copertura oltre 80% per chi desidera un effetto più evidente

ATTENZIONE: questo trattamento prevede grande precisione e meticolosità da parte dell’operatore. Se eseguito da personale qualificato e formato correttamente, le extension non danneggiano le ciglia naturali in quanto prodotti utilizzati non vanno in nessun modo in contatto con gli occhi, mucose o radici delle ciglia, rendendo così il trattamento sicuro.

Galleria extension ciglia

LAMINAZIONE CIGLIA

Con tinta e trattamento alla cheratina

Utile in caso di ciglia direzionate verso il basso, ciglia chiare, con punte scolorite o ciglia che crescono storte.

La laminazione alle ciglia è un trattamento molto naturale e consiste nel “rimodellare” le proprie ciglia. Vengono posizionati degli appositi bigodini in silicone sulle palpebre e applicati dei prodotti di laminazione e tinta. Le ciglia naturali vengono così direzionate verso l’alto, aprendo lo sguardo e donando un aspetto nuovo e inaspettato. Inoltre il trattamento di tinta con cheratina le rende piene, “rimpolpate” e morbide.

Il trattamento è subito visibile e dura fino a 6-8 settimane, in base al ciclo vitale delle ciglia.

Per mantenere il trattamento ancora più a lungo, si consiglia di effettuare la laminazione ogni 4 settimane. Rimarranno così, di mese in mese sempre ben curve e sane.

ATTENZIONE: Il trattamento di laminazione è assolutamente sicuro! Nessun prodotto viene a contatto con pelle o mucose.

Galleria laminazione ciglia

TINTA ALLE CIGLIA

Tinta alle ciglia a base di cheratina. Viene applicata sulle ciglia naturali.

Utile in caso di: punte sbiadite, ciglia bianche, ciglia disidratate. Trattamento molto utile, perché ti permette di non utilizzare il mascara.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: